Comune di Brivio (LC)

Posta elettronica certificata

Per qualsiasi comunicazione, effettuata da una casella di posta elettronica ordinaria, pregasi indirizzare ai seguenti indirizzi: 

Denominazione Ufficio   E-mail
Ufficio Edilizia Privata/Ecologia/Ambiente   tecnico@comune.brivio.lc.it
Ufficio Manutenzione/Lavori Pubblici   lavoripubblici@comune.brivio.lc.it
Ufficio Ragioneria

Ufficio Tributi
  ragioneria@comune.brivio.lc.it 

tributi@comune.brivio.lc.it
Ufficio Polizia Locale 

Ufficio Commercio
  polizialocale@comune.brivio.lc.it 

commercio@comune.brivio.lc.it
Ufficio Segreteria    segreteria@comune.brivio.lc.it
Ufficio Assistente Sociale   assistente.sociale@comune.brivio.lc.it
servizisociali@comune.brivio.lc.it
Ufficio Anagrafe/Elettorale   anagrafe@comune.brivio.lc.it
 
 
 
 

Per comunicazioni effettuate da una PEC, utilizzare l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Brivio:

comune.brivio.lc @ legalmail.it

(N.B.: trascrivere l'indirizzo senza lasciare spazi) 
 

La PEC garantisce la data e l'ora di invio e di ricezione della e-mail, nonché l'integrità del contenuto.
Scrivendo da una propria casella PEC alla casella PEC del Comune, si acquisisce una ricevuta elettronica attestante l'invio e, successivamente una ricevuta elettronica attestante la consegna del documento.
I documenti trasmessi nei formati TIF o PDF e sottoscritti con firma digitale, saranno acquisiti al protocollo comunale e avranno valore giuridico.
 
 
DPR 11 Febbraio 2005, n. 68 "Regolamento recante disposizioni per l'utilizzo della Posta Elettronica Certificata, a norma dell'art. 27 della L. 16 gennaio 2003, n. 3"